Questionario Monitoraggio Esiti A Distanza

Monitoraggio esiti a distanza

L’Istituto di Istruzione Superiore “Enzo Ferrari” di Castellammare avvia un progetto di monitoraggio degli esiti a  distanza: gli ex allievi delle due scuole, diplomati a partire dall'A.S. 2015/16, saranno contattati da docenti dello stesso Istituto per compilare un questionario anonimo on line.

Obiettivo della ricerca è ottenere dati rispetto alle modalità di prosecuzione negli studi, al grado di successo, alle correlazioni fra la preparazione tecnico o professionale e lo studio successivo all'esame di Stato. E' prevista anche la variante per coloro i quali hanno avviato un'esperienza di lavoro, in concomitanza o no con la prosecuzione negli studi.

I dati saranno raccolti, conservati e elaborati nel pieno rispetto della privacy.

Diffonderemo i risultati della ricerca non appena essa sarà conclusa.

Preghiamo tutti gli ex allievi e le loro famiglie di dare il massimo della collaborazione possibile allo svolgimento di questa ricerca.

Grazie per la collaborazione!

Link Questionario

"I dati personali che riguardano gli studenti non verranno divulgati né ceduti ad altri. Tutti i dati saranno trattati nel rispetto della Legge 196/2003".