INCLUSIONE
NORMATIVA
- Legge n° 104/92
- DPCM n.° 185/2006
- Legge n° 170/2010
- LINEE GUIDA legge n.° 170/2010
- Legge n°53/2003
- D.M. del 27/12/2012
- C.M.8 del 06/03/2013
- Nota Miur 1551 del 27/06/2013
- Nota Miur del 22/11/2013
- D.LVO n. 62/2017
- D.LVO n. 66/2017
- Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 13 aprile 2017
- Decreto di Costituzione G.L.I. a.s.2019/20
LINEE GUIDA
PROTOCOLLO DI INCLUSIONE PER ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
- Procedura per individuazione/inclusione alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES)
- VADEMECUM PDP
- VADEMECUM GLHO-PEI
-
MODULISTICA
- MONITORAGGIO INTERMEDIO PEI O PDP
- SCHEDA INDIVIDUAZIONE ALUNNI BES
- RILEVAZIONE BISOGNI EDUCATIVI SPECIFICI
- SCHEDA PROGRAMMAZIONE ALUNNI CON L. n.° 104/92 (per i docenti curricolari)
- PROFILO DINAMICO FUNZIONALE
- PDP
- MODELLO PEI
- INTERVENTO DIDATTICO PERSONALIZZATO (IDP) BES NON CERTIFICATI
- PIANO DI LAVORO PERSONALIZZATO CON L. n.° 104/92 (per i docenti curricolari)
- VERBALE GLO
- VERBALE INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA
- VERBALE INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA-SPECIALI PRIVATI
- RELAZIONE FINALE DA ALLEGARE AL DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO